Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito web “www.TEACH-AC.it”

sede in Via Agrigento,19 90141-Palermo. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e,

per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente,con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si

obbliga ad osservare nei suoi rapporti con TEACH-AC,le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte,

dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate,

prendendo altresì atto che TEACH-AC.it stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

 

Impegni del cliente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito TEACH-AC.IT

prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di

esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna e SI obbliga,

una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita,

già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

 

Prezzi di vendita e Fattura

I Prezzi indicati sul sito sono IVA INCLUSA

“operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1 , comma 100, della legge finanziaria del 2008”

L’eventuale fattura viene emessa solo su rischesta esplicita in fase d’ordine e comunque per ordini superiori ad euro 30.

Ai sensi dell’articolo 2 comma 1 lettera OO del DPR n°696 del 21/12/1996 , le cessioni dei beni effettuate per corrispondenza non sono soggette

all’obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino fiscale.

Tali informazioni verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Consumatore anche al momento della registrazione

dell’ordine unitamente alle informazioni sull’indirizzo di consegna eventuali altre note o spese. La conferma definitiva dell’ordine verrà inviata al Cliente,

sempre per posta elettronica momento del completamento della transazione e conterrà le stesse informazioni.

 

Modalità d’acquisto

 

TEACH-AC.it è un sito telematico di vendita di prodotti informatici e software. Gli acquisti dei prodotti,

disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche,

è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine,

oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate al successivo art. 6, e comunque visualizzate all’atto dell’acquisto.

Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso

di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.

Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e

l’Importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.

 

Cancellazione ordini

TEACH-AC si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze:
· articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;

· articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;frode di carte di credito;

· utilizzo non corretto dei buoni sconto. In particolare qualora per qualsiasi causa l’ordine subisca parziali cancellazioni che comportino

la diminuzione del corrispettivo totale al di sotto del minimo previsto per la promozione o qualora l’applicazione del buono sconto

comporti uno sconto complessivo superiore al 20% dell’ordine stesso, provvederà unilateralmente alla cancellazione dello sconto stesso.

· variazioni di prezzo da parte del fornitore che comportino modifiche di prezzo superiori al 5%. Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione

da parte del Venditore che invierà al Cliente un’accettazione o un rifiuto dell’ordine nel più breve tempo possibile.

Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali

connessi con l’ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito www.TEACH-AC.it, oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.

· MANCATO INVIO DELLA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DELL’ORDINE IN CASO DI MODALITA’ DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO

· Mancato ritiro dei prodotti oggetto d’ordine entro 1 (UNO) gg lavorativi dalla comunicazione dei nostri operatori in caso di scelta “ritiro in sede con pagamento contanti”.

 

GARANZIA E CONDIZIONI SUI PRODOTTI

 

I prodotti venduti da TEACH-AC sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore.

Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà:
– conservare la fattura accompagnatoria che si riceve insieme alla merce se richiesta in fase di acquisto,

in alternativa i dati cliente in fase di acquisto per rintracciare ulteriori dati.

– inviare una e-mail a TEACH-AC documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale.

In caso non sia presente la garanzia ufficiale del produttore, TEACH-AC garantisce i suoi prodotti,

salvo ove diversamente indicato sul sito, per:

90 GIORNI DALLA RICEZIONE per tutte le parti di ricambio.

In tutti i casi La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti

non riscontrabili all’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza (nel rispetto, pertanto, della sua destinazione d’uso).

La Garanzia sui ricambi Samsung quali Schermi , Display Service Pack , sono gestiti e esaminati dal fornitore.

Dopo l’assemblaggio dello schermo è valida la garanzia del dispositivo su cui viene assemblato il ricambio ed in caso di difetti va inviato in garanzia

tutto il dispositivo.

Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati

dai singoli produttori. Per sapere il centro assistenza più vicino a voi , inviate una e-mail.

Nessun danno può essere richiesto a TEACH-AC per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Il bene da riparare o sostituire dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti

(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori).

In caso il fornitore non disponesse di Centri Assistenza, il Servizio Clienti di TEACH-AC si occuperà direttamente della riparazione e o sostituzione dell’articolo difettoso,

senza spese aggiuntive per il cliente e cercando di limitarne il più possibile il disagio.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, TEACH-AC non sia in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito),

TEACH-AC potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sua sostituzione

con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica tecnica di TEACH-AC si dimostreranno

funzionanti e conformi certificando un collaudo con esito positivo,sarà addebitato il costo dell’intervento tecnico

ed il costo delle spedizioni necessarie alla consegna e restituzione del prodotto.

 

Attenzione per altre informazioni invitiamo a contattare i nostri uffici telefonicamente o invio email.