Condizioni generali di Assistenza Tecnica da parte di TEACH@SSISTANCE di Alessandro Calderone
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’assistenza tecnica su prodotti e servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da TEACH-AC di Alessandro Calderone , con sede legale in Via Daniele Manin,3A 90139 Palermo ,è titolare del sito http://www.teach-ac.it.
Ogni operazione di assistenza tecnica sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di assistenza tecnica
Il contratto stipulato tra TEACH-AC e il Cliente, sottoscritto col Modulo di invio in Assistenza, deve intendersi concluso con l’invio apparecchio all’Assistenza Tecnica da parte del cliente e l’accettazione dell’assistenza tecnica da parte di TEACH-AC.

Tale accettazione si ritiene tacita se non c’è altra comunicazione in proposito.
Effettuando una richiesta di assistenza nelle varie modalità previste da TEACH-AC, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di richiesta, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento che gli verranno proposte.

Il Cliente provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di assistenza tecnica.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da TEACH-AC, anche parziale (Vedere condizioni presenti nel Modulo di Assistenza).

Nel caso di mancata accettazione del preventivo o di recesso dell’assistenza, per qualsiasi motivo, TEACH-AC richiede una tempestiva comunicazione da parte del Cliente all’Assistenza Tecnica di TEACH-AC per telefono 0916337726 per email info@TEACH-AC.IT

Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail a info@TEACH-AC.IT, o telefonicamente al numero 0916337726 o via Posta/Lettera Raccomandata scrivendo a: TEACH-AC DI ALESSANDRO CALDERONE VIA DANIELE MANIN ,3A 90139-PALERMO

Durata dell’assistenza tecnica fornita da TEACH-AC:
Il cliente può interrompere in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione l’Assistenza Tecnica da parte di TEACH-AC, è suo diritto.
Il cliente è tenuto però a comunicarlo in forma scritta dalla sua email a email di TEACH-AC che è: info@TEACH-AC.IT

Non verrà accettata alcuna richiesta di recesso fatta “per telefono” o da persona diversa dal titolare/richiedente dell’Assistenza Tecnica.
Nel caso di recesso chiesto da altra persona non titolare o proprietario del bene  e richiedente di Assistenza Tecnica, essa dovrà essere debitamente fornita dal titolare o richiedente Assistenza Tecnica di DELEGA.
Oltre alla delega TEACH-AC richiederà la fotocopia del documento di riconoscimento del titolare dell’assistenza e la fotocopia del suo Codice Fiscale.

Resta inteso che TEACH-AC si riserva la decisione finale sulla predetta assistenza e di verificare se essa è stata richiesta con sufficienti criteri di validità.

Se l’Assistenza Tecnica fornita da TEACH-AC si dovesse dilungare nel tempo, per la complessità dell’assistenza o per altre motivazioni o ragioni,tempi congrui con il livello di difficoltà intervento, il Cliente non può in alcun modo telefonare ed usare linguaggio non adatto, insulti o cose simili, non è suo diritto e non se lo può arrogare.

Se il cliente, pur avvisato e informato, continua ad usare un comportamento simile, TEACH-ac si riserva di interrompere immediatamente la lavorazione in corso e di richiedere al cliente i propri diritti già forniti e documentati in fase accettazione apparecchio confermando preventivo o accettazione acquisto servizio di riparazione, quindi di rispedire al cliente il suo bene in quanto univoco proprietario e a lavorazione  anche se parzialmente completata.

APPARECCHI/PRODOTTI IN GIACENZA NON RITIRATI
Vi invitiamo nel caso si è scelto metodo di pagamento e ritiro in sede a provvedere al ritiro dell’ apparecchio riparato entro 7 gg dall’ avviso di riparazione completata o di merce pronta.

Nel caso di mancato ritiro, entro il suddetto termine, addebiteremo euro 2.00 al giorno per giacenza materiale.

Trascorsi 30gg dall’avviso di riparazione completata o di merce pronta, non siamo più tenuti a restituire il bene. (art 2756 e 2797 c.c. )

Controversie da parte del cliente

Il cliente Dichiara di aver letto e accettato integralmente l’informativa visibile sul sito www.TEACH-AC.IT e quindi accetta e sottoscrive, in deroga all’articolo 63 del Codice civile, che per qualsiasi controversia o problematica circa le lavorazioni effettuate presso il laboratorio di TEACH-AC il Foro Competente sarà quello di PALERMO ove risiede la ditta individuale di proprietà del Sig. CALDERONE ALESSANDRO e denominata TEACH-AC.