SPEDIZIONI PRODOTTI IN RIPARAZIONE E ASSISTENZA TECNICA.

Tutti i prodotti riparati verranno spediti rigorosamente tramite corriere espresso, modalità sicura e tracciabile.

Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza e a come ogni singolo prodotto si presenterà quando sarà ricevuto.

Nastro adesivo , scatoli rigidi, buste imbottite, polietilene espanso, pluriball:

tutto questo materiale verrà utilizzato per proteggere il prodotto  da urti accidentali compromettendo le parti più

delicate e sensibili.

Tutti gli acquisti completati entro le ore 13:00 verranno lavorati

il giorno stesso così da consentire la ricezione di merce acquistata nel più breve tempo possibile, salvo

complicazioni o imprevisti non imputabili alla Teach-ac.

Consigliamo di verificare i tempi di consegna per la località destinataria tramite il sito GLS “corriere spedizioniere da

noi scelto e contrattualizzato, selezionando come sede di partenza “PALERMO”.

Non è possibile indicare l’orario esatto della consegna ma garantiamo tramite numero di spedizione generato dal

corriere Gls costanti aggiornamenti di spedizione.

Il numero di spedizione verrà inoltrato a seguito del ritiro in sede dal corriere Gls,  indirizzo email fornito

in fase inserimento dati cliente acquirente.