SPEDIZIONI PRODOTTI IN RIPARAZIONE E ASSISTENZA TECNICA.
Tutti i prodotti riparati verranno spediti rigorosamente tramite corriere espresso, modalità sicura e tracciabile.
Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza e a come ogni singolo prodotto si presenterà quando sarà ricevuto.
Nastro adesivo , scatoli rigidi, buste imbottite, polietilene espanso, pluriball:
tutto questo materiale verrà utilizzato per proteggere il prodotto da urti accidentali compromettendo le parti più
delicate e sensibili.
Tutti gli acquisti completati entro le ore 13:00 verranno lavorati
il giorno stesso così da consentire la ricezione di merce acquistata nel più breve tempo possibile, salvo
complicazioni o imprevisti non imputabili alla Teach-ac.
Consigliamo di verificare i tempi di consegna per la località destinataria tramite il sito GLS “corriere spedizioniere da
noi scelto e contrattualizzato, selezionando come sede di partenza “PALERMO”.
Non è possibile indicare l’orario esatto della consegna ma garantiamo tramite numero di spedizione generato dal
corriere Gls costanti aggiornamenti di spedizione.
Il numero di spedizione verrà inoltrato a seguito del ritiro in sede dal corriere Gls, indirizzo email fornito
in fase inserimento dati cliente acquirente.